SISTEL progetta impianti di sicurezza per farmacie e parafarmacie.
Gli impianti di sicurezza in farmacia sono un obbligo. La farmacia è tra le attività commerciali maggiormente soggette ad episodi criminosi, sia per la peculiare collocazione sul territorio e per la dislocazione temporale del servizio offerto sull’arco delle 24 ore. L’istallazione di impianti di sicurezza è particolarmente importante nel caso di installazione di magazzini automatici per farmacie in quanto l’intrusione di malintenzionati potrebbe facilmente provocare danni consistenti alle delicate apparecchiature. SISTEL Srl cura la progettazione e realizzazione “Chiavi in mano” di impianti di sicurezza che si integrano col progetto generale di arredamento della farmacia, quali:
- Impianti antirapina e antintrusione con utilizzo diverse tipologie di sensori adeguati ai locali da proteggere;
- Impianti di videosorveglianza con registrazione digitale anche su postazioni remote;
- Impianti di rivelazione fumi utili per contenere i danni da incendio.
Le tecnologie attuali permettono il completo controllo remoto degli impianti con possibilità di individuazione o intervento su ogni singolo sensore.
SISTEL Srl ha realizzato diversi impianti antifurto e di videosorveglianza appositamente studiati per proteggere in modo efficace farmacie localizzate in tutta Italia, soddisfacendo le richieste dei propri clienti, che si sentivano vulnerabili e oggetto di possibili aggressioni.
SISTEL Srl propone impianti all’avanguardia di elevato contenuto tecnologico e affida l’installazione al proprio personale qualificato e affidabile, dotato di attrezzature specifiche per progettare e realizzare il sistema di sicurezza al meglio.
Ultimato l’impianto, il cliente sa che può contare su un accurato servizio di assistenza, manutenzione e teleassistenza da parte di SISTEL 365 giorni all’anno. Inoltre, gli impianti di sicurezza sono dotati di telecontrollo, con segnalazione di anomalie tramite SMS in tempo reale, su smartphone.